Con il deposito del rendiconto 2020 di oggi ho completato le ultime incombenze burocratiche della X Legislatura del Consiglio Regionale.
Vorrei ringraziare tutto lo staff, i consiglieri della decima legislatura, ma sopratutto Daniele Palitta il nostro capo segreteria, per il suo continuo supporto e collaborazione nell interesse del progetto a 5 stelle.
Oggi certifichiamo che, oltre al taglio volontario degli stipendi, (io ho restituito più di 130.000 Euro), il gruppo consigliare regionale del MoVimento 5 stelle Toscana ha fatto risparmiare alla regione ulteriori, circa, 100.000 Euro
Nella speranza che possano essere usati per l’emergenza sanitaria ed economica che stiamo vivendo. Sicuramente nessuno è perfetto, abbiamo commesso e stiamo commettendo diversi errori (tutti in buona fede, anche noi abbiamo le nostre mele marce) ma più di ogni altra cosa, vale l’esempio.
Perché l’esempio conta più di mille parole.
Potrebbero interessarti
ESPLORA:
“E’ difficile vincere con chi non si arrende mai.”
Gianroberto Casaleggio
“Se aspettate un leader che vi risolva le cose sappiate che non esiste, dovete essere voi a mettere qualcosa di vostro ognuno nel proprio campo, altrimenti questo Paese non cambierà più.”
Beppe Grillo